Condizioni
Registrati ✍ sul nostro sito e scopri tutti gli sconti riservati ai nostri clienti oppure utilizza subito nel carrello 🛒 il codice sconto che hai ricevuto con la Newsletter
Per qualunque esigenza puoi contattarci sempre
via email ✉ info@wyw.it
oppure via whatsApp ☎ 392 1384187
Termini e condizioni di vendita
I prezzi pubblicati si intendono comprensivi di Iva al 22% – Per ogni acquisto la Watch You Want emette sempre scontrino o, su richiesta, regolare FATTURA, utilizzando i dati che il cliente comunica al momento dell’acquisto o del pagamento con paypal.
La merce viaggia sempre accompagnata dallo scontrino o dalla fattura.
Contrassegno con pagamento in contanti al ricevimento della merce (solo per l’Italia) – Paypal – Bonifico bancario – Postepay – Soisy (pagamento da 3 a 12 rate disponibile per ordini superiori a 150€)
Contattaci e scopri le nostre promozioni
La spedizione viene effettuata entro 24 ore dal ricevimento e verifica del pagamento con corriere DHL
Tutte le spedizione sono assicurate gratuitamente.
Contattaci e scopri le nostre promozioni
Le consegne effettuate fuori dall’Unione Europea possono essere soggette a Tasse ed Oneri doganali che variano da paese a paese. Vi consigliamo di contattare gli uffici doganali del vostro paese per conoscere i relativi costi.
Ai sensi della legge (DL 22/05/99. n.185), art.5 del D.L.185/99 per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, il cliente ha diritto di recedere, se il prodotto acquistato non soddisfa le proprie richieste, senza alcuna penalità (escluse le spese di spedizione sostentute da Watch You Want per l’invio) e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente deve contattare Watch You Want – Via La Spezia ,76 – 00182 Roma a mezzo lettera oppure via email o a mezzo telefono specificando descrizione e quantità dei prodotti che intende rendere
Il nostro servizio clienti fornirà tutte le indicazioni necessarie per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente infatti il D. lgs. 185/99 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto).
La restituzione della merce, in un idoneo imballo che ne tuteli l’integrità, deve essere fatta all’indirizzo sopracitato entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento. Essendo le spese di spedizione interamente a carico del cliente la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a sua discrezione.
Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso sarà ns. premura verificarne l’integrità e la corrispondenza con l’oggetto acquistato che dovrà essere completo di tutte le parti originarie (compresi eventuale documentazione e accessori): nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.(l’integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) e l’oggetto stesso resterà a disposizione del cliente, presso i nostri uffici, per il ritiro a sue spese.
Valutata l’integrità della merce provvederemo a rimborsare la somma versata utilizzando lo stesso mezzo con cui abbiamo ricevuto il pagamento.
Tutti i prodotti in vendita nel nostro negozio sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione dalle rispettive case produttrici. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest’ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti.
In ogni caso non sono coperti dalla garanzia la batteria, il cinturino e il vetro.
La garanzia viene esercitata dal cliente mediante la spedizione, a sue spese, dell’oggetto alla Watch You Want – Via La Spezia, 76 – 00182 Roma oppure direttamente al centro assistenza di competenza. L’ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l’accettazione integrale delle condizioni di vendita.
Il nostro obiettivo è la completa soddisfazione del cliente.
Per perseguire questo scopo e soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti, fornire chiarimenti, assistenza o per risolvere eventuali problemi inerenti i prodotti acquistati attraverso il nostro negozio on line abbiamo attivato i seguenti “canali” :
* Comunicazione per email a info@wyw.it
* Comunicazione telefonica al (+39) 392 1384187 oppure 06 45478169
* Scrivendo una lettera a Watch You Want – Via La Spezia 76 – 00182 Roma
Garanzia del trattamento dei dati personali (D.L. 196 del 30.06.2003)
Il Cliente, inserendo i propri dati, consente espressamente alla ditta Watch You Want la raccolta e l’utilizzo degli stessi per finalità legate all’esecuzione dell’ordine.
In qualsiasi momento il cliente potrà chiedere per iscritto informazioni in merito ai dati trattati e archiviati, chiederne il loro aggiornamento, la loro rettificazione, la loro integrazione e, ricorrendone gli estremi, la loro cancellazione inviando una e-mail a info@wyw.it o watchyouwant@yahoo.it[:en]
Registrati ✍ sul nostro sito e scopri tutti gli sconti riservati ai nostri clienti
Oppure utilizza subito nel carrello 🛒 il codice sconto che hai ricevuto con la Newsletter
Per qualunque esigenza puoi contattarci sempre
via email ✉ info@wyw.it
oppure via whatsApp ☎ 392 1384187